La ditta BORAFLEX 4.0 S.r.l. garantisce il regolare funzionamento dei beni venduti per la durata di mesi 12 dalla data di spedizione. La garanzia dà diritto all’acquirente alla sostituzione gratuita nel minor tempo possibile, di quei pezzi che risultassero difettosi per causa di cattivo materiale o cattiva lavorazione, ma non darà alcun diritto a risarcimenti danni o indennizzi per persone o cose a qualsiasi titolo, o per interruzioni di lavoro.
La garanzia qui pattuita è assorbente e sostitutiva delle garanzie legali per vizi e difformità ed esclude ogni altra possibile responsabilità di Boraflex comunque originata dai prodotti forniti; in particolare, il compratore non potrà avanzare altre richieste di risarcimento del danno, di riduzione del prezzo o di risoluzione del contratto. Decorsa la durata della garanzia nessuna pretesa potrà esser fatta valere nei confronti del venditore. La venditrice non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti dell’acquirente per qualsiasi perdita di profitto, inutilizzo, mancata produzione, perdita di contratti o per qualsiasi altro danno indiretto o consequenziale.
La garanzia decade per quei pezzi risultati difettosi per cattivo montaggio, o per usi impropri, o per condizioni di esercizio diverse dalle specifiche riportate nelle schede tecniche.